L’inverno sta volgendo alla fine e questo Febbraio inizia a farci sentire l’aria meno fredda. Intanto nella nostra casa ci rallegriamo con il Karaoke nella prima settimana del mese.

Straordinariamente avremo due appuntamenti speciali, il 12 e il 19, dedicati all’Astronomia che ci illustrerà un generoso volontario.

La nostra scampagnata del mese invece sarà dedicata alla Mostra di Van Gog con l’Uscita a Padova prevista per giovedì 13.

Nella seconda settimana, il 14, arriva l’atteso l’appuntamento romantico del Pranzo di S. Valentino  dedicato alle coppie della nostra Casa.

Intanto incalza l’arrivo del Carnevale  e per l’occasione venerdì 21lo pregusteremo con la Grande Tombola in hall tutti assieme in allegria.

In questo divertente periodo faremo inoltre le frittelle di carnevale fatte in casa (anche il giovedì grasso) insieme agli ospiti.

Infine il 25, martedì grasso e ultimo di carnevale abbiamo il solito appuntamento con l’Incontro con L’autore che vede la presenza di Ettore Berno che presenterà gli aneddoti del libro “Sulle tracce dell’uomo che morì due!

Per il resto ci vediamo a Marzo con il nuovo programma primaverile!